lunedì 28 marzo 2011

[NDS] The Legend of Zelda Spirit Tracks - EUR - ITA


Questo gioco fu rinomato per avere una protezione tra le più acerbe da contrastare, ma diverso tempo fa qualche brava persona
è riuscita a fixarlo... alè!
Io qui di seguito vi propongo il download della versione fixata (funzionante) del gioco, e addio maialino incepparotaie scassamaroni.
A un certo punto del gioco però sarà necessario l'utilizzo del microfono, e ahimé, la versione fixata ne inibisce il funzionamento.
Ma c'è una semplice soluzione al tutto! Nel gioco originale protetto non funzionano solamente i comandi del treno, nient'altro,
quindi si potrà usare quello per passare la parte del microfono. Come vi chiedete? Nulla di più semplice!
Basta mettere la schedina nel computer e mettere anche la versione non fixata tra i giochi.
Ora bisogna trovare il modo di poter riprendere dal fantomatico punto il gioco con un' altra rom.
Ancora facile! Se un gioco si chiama ad esempio "Dolce pony innamorato" creerà un salvataggio di nome "Dolce pony innamorato.sav".
Se vogliamo utilizzare lo stesso salvataggio su un' altra versione del gioco (che deve essere lo stesso) che si chiama ad esempio
"Dolce pony innamorato uccide tutti" dovremo rinominare il file sav in "Dolce pony innamorato uccide tutti.sav" stando bene attenti
a segni e maiuscole che dovranno essere perforza identici.
Questo è il concetto, compris? In termini pratici se io prendo l'astuccio a Luca e sopra c'è scritto "di Luca" e io mi chiamo Mario, io ci scrivo sopra "di Mario" al posto di "di Luca" e diventa mio. Capito bambini? Per imparare l'informatica... Rubate!
Poi una volta superato quel punto rinominate un'altra volta il salvataggio con il nome del gioco fixato e continuate fino alla fine che tanto non ci saranno più intoppi.

Bene, ora i download.
Versione Fixata: Clicca Qui
Versione NON Fixata: Clicca Qui

Spero vi sia stato utile e scusate per la guida dispersiva. E mi raccomando attenti al dolce pony innamorato!
Made by Kung-Fu Panza

1 commento:

  1. Ciao, potresti ricaricare i due files, in quanto risultano danneggiato quando provo ad estrarli! Grazie!!!

    RispondiElimina