lunedì 28 marzo 2011

[N64] The Legend of Zelda Ocarina of Time - Patched ITA

Ecco qui che vi propongo il download di un gioco fantastico che ha segnato la storia dei videogiochi, e molte riviste ed autorità importanti in questo campo lo ritengono il più bel gioco mai uscito.
Questo gioco purtroppo è uscito solamente in lingua inglese nel nostro continente, ma è uscito nel 1999 e da allora la tecnologia ha fatto enormi passi... ed ecco infatti la versione per emulatore di questo gioco totalmente in italiano e funzionante!
Il file è in formato ".file" ma basterà selezionare tra la cerchia di file possibili da aprire con l'emulatore su "tutti i file" ed aprirlo, e fidatevi l'ho testato e funziona al 100%.

Download: Clicca Qui

Spero di avervi regalato altre ore di inimitabile divertimento con questo fantastico gioco.
Made by Kung-Fu Panza

10 commenti:

  1. Comunque traduco: il file si chiama ad esempio "Zelda Ocarina of time". Voi dovrete semplicemente rinominarlo come "Zelda Ocarina of time.z64". In questo modo potrà essere letto dall'emulatore Project64

    RispondiElimina
  2. A me dice che non è valida, vi prego aiutatemi!

    RispondiElimina
  3. Ragazzi a me lo apre, ma in inglese.Premetto che avevo già un'altra rom di zelda in inglese nella stessa cartella con dei salvataggi sopra..cioè mi apre quella che avevo già prima.
    Potreste aiutarmi? grazie.

    RispondiElimina
  4. fortissimo, avrei sempre voluto giocare a questo gioco in italiano, ti ringrazio. potresti dirmi il programma che hai utilizzato per patchare il gioco in ita

    RispondiElimina
  5. a me non punta in ita :(

    RispondiElimina